Come ordinare

Il Cliente inserirà il prodotto (o i prodotti desiderati) nel carrello e nello stesso contesto potrà modificarne le quantità ordinate (aggiungere o diminuire le quantità o addirittura eliminare direttamente un prodotto). Le stesse operazioni potranno essere effettuate entrando in qualsiasi momento nel carrello della spesa cliccando sulla voce "carrello" nel menù posto in alto a sinistra su ogni pagina.
Da sottolineare che la merce presente nel carrello sarà sempre disponibile anche dopo che il Cliente avrà spento il proprio computer. Ciò è molto utile quando per esempio non si ha molto tempo a disposizione e si vuol fare shopping con calma in più momenti o in più giorni.
Naturalmente il carrello si svuoterà quando il Cliente avrà inviato l'ordine.
Inviato l'ordine il Cliente riceverà immediatamente un'email di conferma riportante il numero d'ordine e, una volta questo elaborato, riceverà un'ulteriore email relativa alla disponibilità dei vari articoli (da sottolineare che potrebbe accadere che un articolo ordinato potrebbe diventare non disponibile al momento dell'ordine o perchè ordinato un attimo prima da un altro Cliente o per un problema tecnico relativo ad un mancato aggiornamento dei nostri database).
Il contratto di vendita quindi si perfeziona solo ed esclusivamente con il pagamento da parte del Cliente.
In definitiva l'ordine inoltrato dal Cliente non lo vincola assolutamente all'acquisto se quest'ultimo non effettua il relativo pagamento.
Per gli articoli venduti verrà emesso regolare scontrino fiscale.

FAQ: